FAQ
Trova risposte rapide alle domande più frequenti su soggiorno, servizi ed esperienze
Domande Frequenti (FAQ)
Benvenuti nella sezione FAQ Domande Frequenti di Villa Anastasia, pensata per offrirvi tutte le informazioni utili per organizzare al meglio il vostro soggiorno. Qui troverete risposte dettagliate su prenotazioni, servizi, escursioni e molto altro.
Scoprite tutto ciò che Villa Anastasia ha da offrire: dalla comodità delle nostre camere ai servizi per famiglie, dalle esperienze culinarie nel nostro ristorante alle attività di relax e avventura tra le bellezze della Sardegna. Abbiamo raccolto le domande più comuni per fornirvi risposte rapide e chiare, aiutandovi a vivere un’esperienza senza pensieri.
Se non trovate ciò che cercate o avete esigenze particolari, il nostro team è sempre a vostra disposizione. Non esitate a contattarci via telefono o email per ricevere assistenza personalizzata. La vostra vacanza perfetta inizia da qui!
1. I cani sono ammessi a Villa Anastasia?
SI, ma di taglia piccola e va effettuata una richiesta prima della prenotazione. E’ previsto un supplemento di 15 Euro al giorno. E’ presente una grande area recintata dove il cane può correre libero. Nel resto dell’albergo, il cane può procedere unicamente al guinzaglio seguendo i sentierini pavimentati (tassativamente no prati ed aiuole).
2. Si può portare e consumare cibo proprio in camera?
NO, per motivi igienici. Villa Anastasia si trova in mezzo alla campagna gallurese, per cui ogni briciola di pane o pezzo di formaggio può attirare ospiti indesiderati (formiche ecc). Pizza, Hamburgers, sandwiches ed ogni cibo da asporto devono essere consumati altrove.
3. Dopo il check out, avendo lasciato la camera si può rimanere in albergo e usufruire dei servizi come bar, piscina ecc?
NO. Dopo il check out bisogna lasciare Villa Anastasia. Non possiamo per motivi fiscale ed assicurativi avere ospiti non più registrati. Esiste la late check out option.
4. Si può arrivare in albergo qualche ora prima?
NO. La reception degli arrivi apre alle 16.30. Esiste l’opzione early check in. In questo caso avvisateci il giorno prima del vostro orario di arrivo e ci faremo trovare.
5. Esiste un regolamento della piscina?
La piscina è disponibile dalle 10.30 alle 19.00. Non è possibile accedere durante la manutenzione, se il cancelletto è chiuso. Il regolamento è esposto vicino alla piscina. I bambini non possono stare da soli nell’area della piscina.
6. E' possibile chiedere che vengano somministrati prodotti speciali durante i pasti?
SI. Fateci sapere prima di prenotare se avete qualsiasi richiesta speciale o problemi di allergie o intolleranze. Vi faremo trovare prodotti senza lattosio, glutine ecc. per la colazione e saremo lieti di accontentare le vostre richieste per pranzo e cena.
7. E' possibile chiedere che vengano preparati pasti da portare via?
SI. Prepariamo la Breakfast Bag (gratuita in sostituzione della colazione al tavolo) per tutti coloro che si muovono presto la mattina e/o a richiesta qualsiasi tipo di cesto da pic nic. Chiedete cortesemente il giorno prima cosa desiderate mangiare.
8. E' possibile avere una tariffa di mezza pensione?
NO. Abbiamo un menù alla carta ed ogni giorno dopo le colazioni chiediamo ai nostri ospiti di prenotare e scegliere cosa desiderano mangiare.
9. Si può parcheggiare la macchina?
SI. All’interno c’è un parcheggio recintato privato. Non è necessario prenotarlo. Agli ospiti verrà dato un telecomando per potersi muovere liberamente durante il loro soggiorno.
10. L’Imposta di soggiorno è compresa?
NO. Va pagata al momento del check out. Sono 2,50 Euro a persona al giorno per un massimo di 7 giorni. I ragazzi sotto i 16 anni non sono tenuti a pagarla.
Ci scelgono perchè
Curiamo ogni dettaglio per offrirvi una vacanza all’insegna di cui relax e divertimento.